Posa e rifacimento pavimentazione interna/esterna – Per i tuoi lavori in edilizia affidati a Yougenio.

Yougenio è il tuo punto di riferimento per qualsiasi tipo di lavoro in casa, da quelli più semplici agli interventi più complicati, ad esempio la posa o il rifacimento del pavimento.

Il rifacimento della pavimentazione

Una casa deve essere bella a tutti gli effetti, specialmente se è di proprietà o se si ha intenzione di ristrutturare un vecchio appartamento. I pavimenti fanno parte di quegli elementi che degradano un ambiente se non sono lucidi, moderni e di tendenza.

Perché rinunciare a delle belle mattonelle se c’è qualcuno a cui affidarsi con totale fiducia? Yougenio, tra gli innumerevoli servizi, propone anche quello del rifacimento della pavimentazione esterna o interna.

L’intervento cambierà letteralmente look agli ambienti ed anche vecchie case di campagna o casolari da rifare completamente acquisteranno un’immagine pulito e ordinata.

Il vostro giardino ha un brutto aspetto? Le vecchie piastrelle si sono gonfiate per via delle radici voluminose di alberi o altro tipo di vegetazione?Volete riportare le vostre aree esterne all’antico splendore pur mantenendo l’originario stile architettonico della struttura?

Rivolgetevi ai professionisti in edilizia perché verrete messi al corrente delle varie piastrelle come il gas porcellanato, le pietre naturali o altra pavimentazione adatta per gli esterni.

Il team vi darà validi consigli su quali mattonelle scegliere per avere sempre un’area esterna pulita e lucida e con pochissima manutenzione. Ci sono piastrelle che tornano splendide solamente con il getto dell’acqua di una pompa da giardino! Perché rinunciare a tutti questi vantaggi se c’è chi si prende cure di voi in tutti i sensi?

Rinnovate la pavimentazione esterna ed interna e ripristinate i vostri ambienti con un’equipe qualificata disponibile nel momento in cui siete liberi e all’orario che più vi fa comodo.

Cambiare volto alla casa

Se desiderate dare un volto nuovo al vostro appartamento potrete approfittare dei consigli degli esperti perché le mattonelle non vanno scelte a caso, ma in base all’arredo già presente in casa o a seconda dello stile architettonico.

In una casa moderna, per esempio, sono ideali delle mattonelle bianche mentre chi ama il classico può optare per mattonelle effetto marmo o legno che non passano mai di moda.

Nei contesti contemporanei sono idonee le piastrelle in ceramica, magati quelle che regalano un effetto camaleontico.

Se, al contrario, possedete dei mobili che avete riadattato e recuperato, potreste far posare una pavimentazione con effetto legno decapato o volutamente importante.

Sono tutti consigli preziosi che vi aiuteranno a scegliere un formato grande oppure mattonelle rivoluzionarie e di ultima concezione che i progettisti del settore hanno studiato per i contesti moderni ed asimmetrici.

La decisione per ciò che concerne questi lavori di edilizia, non deve mai essere casuale ma sempre oculata, al fine di ottenere un eccellente risultato finale. Dopo la posa il pavimento si presenterà come una vera e propria piccola opera d’arte.

Iscriversi al sito

Ci sono mille buone ragioni per iscriversi al sito www.yougenio.com che troverete di facile consultazione e con un’interfaccia semplicissima. Si possono vedere le foto degli operatori addetti alle varie mansioni, in modo da avere n’idea di chi saranno i potenziali professionisti che interverranno in casa vostra.

Ogni operatore ha un profilo personale dove sono elencate le varie competenze ed anche un piccolo sunto della sua vita privata, dei suoi hobby e delle sue passioni.

Si tratta di un modo come un altro per interagire semplicemente, senza mai peccare in professionalità-

Inoltre, è possibile visionare l’elenco dei tanti altri servizi di Yougenio che potrebbero essere utili in altre occasioni.

Con l’iscrizione di guadagnano 500 punti che possono aggiungersi ad altri, fino a cumulare un certo numero, spendibili per manutenzione, pulizia e lavori di altro genere.

La vostra casa diventerà una piccola reggia con la scelta della posatura pavimenti più adatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *