Collezione di sedute moderna e colorata

Se siete alla ricerca di complementi d’arredo moderni e colorati, ecco una bella proposta appena presentata in Germania in occasione del salone internazionale dedicato all’ufficio. La gamma si compone di uno sgabello in vari colori, di una sedia monoblocco, di una poltroncina modulare e di un set di pouf con tavolini, tutti complementi adatti per arredare un ambiente d’ufficio informale, ma anche un living moderno ed estroso.

h_42256_091

Le sedute per il living e per l’ufficio by Kastel

Si è appena concluso a Colonia, in Germania, Orgatec 2014, il salone biennale dedicato all’ufficio e tra le tante proposte, moderne e innovative, ha riscosso parecchio successo la nuova collezione presentata dall’azienda Kastel. La gamma presentata si caratterizza per complementi coloratissimi e moderni, molto versatili e perfetti per arredare non solo l’ufficio, ma anche un salotto dinamico e moderno.

La collezione comprende uno sgabello, una poltroncina modulare, una sedia monoblocco e un gruppo di pouf modulari e interscambiabili da abbinare ai tavolini della collezione. Tutti i complementi della collezione si possono combinare a piacimento e a seconda delle preferenze e sono utilizzabili sia in abbinamento, sia singolarmente in ambienti diversi della casa e dell’ufficio.

Tutte le proposte fanno del colore la loro forza vincente e si presentano come complementi ideali per arredare gli ambienti più dinamici e moderni, all’insegna della vivacità e di un contesto dinamico, ma anche per aggiungere una nota cromatica all’interno degli ambienti più classici e tradizionali.

I complementi della collezione

Kikka One è la seduta monoblocco, impilabile e costruita in polipropilene, rinforzato in fibra di vetro. È disponibile in vari colori, in bianco, in rosso, in verde e nei toni lava, porpora e perla ed è perfetta non solo per l’ufficio e gli ambienti di casa, ma anche all’interno di negozi e spazi commerciali.

Kyro è invece lo sgabello e si presenta come un gioco di anelli metallici personalizzabile in base ai propri gusti grazie alla diverse scelte cromatiche; arancio, giallo, bianco, lava e tortora. Su richiesta è disponibile anche con un sedile rivestito in pelle o in legno tinto, bianco o nero. Il pistone centrale a gas è completamente nascosto alla vista donando allo sgabello una linea estetica sobria e di design.

L’altra proposta di Kastel è Kenion, un sistema modulare di sedute aggregabili in tinta unita o bicolore, perfette quindi sia per un ambiente libero e dinamico, sia per un contesto più formale all’interno di un contesto colorato. Il sistema è in realtà composto da un solo modulo ripetibile e adattabile a qualsiasi tipo di contesto, lavorativo o abitativo. Kenion si presenta come una grande cubo, personalizzabile nel colore e nel tessuto rispetto alla seduta.

Per finire, l’ultima coloratissima soluzione presentata da Kastel al salone è Kensho, un gruppo di tavolini con pouf in coordinato che offre un ampio ventaglio di possibilità di combinazioni. I pouf sono disponibili in versione bicolore, hanno diverse larghezze e altezze e si trasformano a loro volta in comodi sgabelli se accostati ai tavolini in coordinato della collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *