Una cucina simpatica e originale: 9 accessori a tema

I dettagli fanno la differenza, sempre, soprattutto quando si tratta di accessori della casa, elementi che in qualsiasi spazio donano all’ambiente quel tocco in più. Per non farvi mancare nulla, soprattutto in cucina, ecco una breve rassegna di gadget, dedicati proprio al focolare domestico, che non mancheranno di stupirvi.

La cucina è l’ambiente della casa che più si presta ad accogliere accessori e piccoli dettagli. Che sia un cucchiaio originale, un mestolo per la pasta o un semplice infusore per il tè, sono molti i gadget che potete divertirvi a scovare per rendere la vostra cucina ancora più originale e divertente.

Gli accessori per la cucina sono inoltre piccoli, poco ingombranti e possono essere facilmente rimessi al proprio posto quando non servono più, senza che si crei troppa confusione, e sfoderati al momento giusto per stupire i vostri ospiti con dei gadget originali e creativi che danno quel tocco in più alla vostra cucina.

Se il genere vi piace e volete circondarvi di piccoli oggetti innovativi, originali e soprattutto simpaticissimi, ecco una rassegna di gadget bizzarri, insoliti e chi più ne ha più ne metta, per la vostra cucina. La creatività è servita: guardare per credere!

1. Mestolo per la cucina in versione mostro di Lochness

Con questo, persino i bambini si divertiranno a mangiare zuppe e minestre! E anche per i grandi, il minestrone potrebbe persino sembrare più buono!

2. Omino infusore per il tè

Se volete davvero stupire i vostri ospiti al momento di offrire loro una bella tazza di tè, non fatevi mancare questo originalissimo infusore: l’omino assonnato appeso alla tazza!

3. Samurai porta coltelli

In versione antico Oriente, ecco il samurai porta coltelli: simpatico e molto funzionale e ideale per arredare la cucina!

4. Originale pinza per il ghiaccio

E persino la pinza per raccogliere il ghiaccio può vestirsi, in tutti i sensi, di originalità ed eccola indossare un bel paio di guanti per ripararsi dal freddo del ghiaccio!

5. Tagliere in versione film horror

Appassionati del genere, non potrete non ammirare questo innovativo e originalissimo tagliere che richiama il mondo horror, con tanto di sangue che cola!

6. Riccio o grattugia?

Da adesso, anche la grattugia per il formaggio ha una sua personalità, anzi, quella di un piccolo riccio per l’esattezza!

7. Cannone per pop-corn

Se invitate i vostri amici a casa per guardare un film, chiedete loro se gradiscono dei pop- corn e poi sfoderate questo mini cannone per prepararli. Le risate sono assicurate!

8. Rotella per pizza a forma di bicicletta

E per la rassegna degli oggetti a tema, ecco la rotella taglia pizza del ciclista in cucina: molto pratica, simpatica e divertente!

9. Guanto per forno in versione rock

E dulcis in fundo, il guanto in versione rock! Perché anche per improvvisarsi chef e cuocere un arrosto ci vuole stile!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *