50 bagni di design firmati Cerasa

Il bagno ormai è una stanza della casa a tutti gli effetti e come tale va arredata: vanno profusi la stessa cura nella scelta di materiali, sanitari e arredi, e un’attenzione ancora maggiore per i particolari e gli accessori. Per rimanere al passo con i tempi e con le tendenze del design, vi proponiamo 50 esempi di bagni contemporanei firmati dal produttore italiano Cerasa.

Superfici laccate lucide, cristalli splendenti e colorati, reinterpretazioni tutte nuove del legno, forme irregolari e insolite: sono queste le caratteristiche che saltano all’occhio nei bagni contemporanei, arredati con lo stesso gusto profuso per gli altri ambienti della casa, ma con un’attenzione speciale a una resa estetica decisa e di carattere. Il bagno contemporaneo infatti permette di osare, sia con i colori che con le forme, e di creare ambienti adatti non solo alle funzioni classiche del bagno, ma anche a quelle nuove, quelle destinate al benessere, al relax, alla cura del corpo.

Perchè il bagno contemporaneo è proprio questo, un luogo di distensione, ideale e concreto, che deve riflettere in tutti i suoi elementi, arredi, rivestimenti e sanitari, la voglia di vivere bene, circondati da cose funzionali e belle da vedere.

E’ così che Cerasa, azienda italiana leader nel panorama internazionale per la produzione di arredobagno, concepisce questo luogo, nuovo e insieme tradizionale, conferendogli un fascino perfettamente calato nell’era odierna.

Nelle immagini qui sotto potete ammirare soltanto alcuni degli esempi di bagni che Cerasa propone con questo intento, 50 bagni che potete scegliere di possedere (non tutti insieme ovviamente!!) oppure a cui potete ispirarvi per cercare il vostro ideale.

Da notare anche la contestualizzazione di questi bagni, perchè in molti casi si tratta di luoghi profondamente contaminati e contaminanti, dove trovare veri e propri soggiorni in miniatura, ingressi o dove il bagno stesso si trasforma nel perfetto complemento di un ambiente della casa come la camera da letto.

Fonte Home-designing

Lascia un Commento

Si prega di inserire solo commenti inerenti l'articolo e l'argomento trattato.